| |
| Per essere smistati in una delle due house dovete aprire un topic in questa sezione e postare il test colorando la vostra risposta. lo staff modificherà il vostro topic scrivendo l'esito del test^^ Buona compilazione  CODICE 1. Ti consideri una persona: A) creativa B) sedentaria C) sognatrice D) ordinaria
2. Nel tempo libero: A) guardo la tv B) leggo un buon libro C) disegno,dipingo,grafico... D) vado al cinema con gli amici
3. La vita: A) è soggetta al destino B) dobbiamo crearcela da soli C) è già scritta D) è abbandonata al caso
4. Quando viaggi devi sempre avere con te: A) fogli, matite, pennarelli... B) il tuo portatile C) il tuo Mp3/Ipod D) qualcosa da leggere
5. Quando guardi un quadro ti soffermi: A) sulla precisione, le forme e il disegno B) sullo stile che contraddistingue un'artista da un' altro C) sui colori e le varie sfumature D) Sulla visione totale del dipinto
6. Un film tratto da un libro: A) anche se non è del tutto fedele al libro bisognerebe vederlo anche solo per curiosità B) può essere bello ma meglio il libro C) arricchisce la trama del libro con nuove scene ed effetti speciali D) è deludente e rovina la trama
7. Nell'ambiente cinematografico saresti: A) il regista B) il produttore C) il re degli effetti speciali! D) l'attore elly te l'ho modificato perchè ho ensato che era meglio spiegare bene come procedere ^^ Edited by Ika-Chan - 22/3/2009, 14:50

Avrei voluto farti un'invasione di firma...ma nn ci sono riuscita. Quindi te lo scrivo qui. Volevo ringraziarti per tutti i set di Kimi che mi hai fatto, per le risate che ci siamo fatte su msn e x l'amicizia che mi hai sempre dimostrato. Ho avuto un brutto periodo con la bimba malata e questo tempo mi è servito per valutare le persone di plastica, tutte parole ma fatti zero e quelle che come te, ci sono semrpe state, nel cuore e nella mente. Ti voglio bene ricordatelo sempre, sei una persona fantastica, genuina, pulita, nn cambiare mai <333333 In questo periodo verrò su msn più spesso e potremo riprendere i nostri scherzoni XD |
| | |