inauguro la sezione FF con una storia inventata da me, presa spunto (ma solo in parte) da Twilight ma non aspettatevi vampiri (eheh) però è una love story un pò incasinata! avviso che è la mia prima FF quindi non aspettatevi grandi cose

ora comincio

.:Rain:.
ArrivO
Mi chiamo Rose,Rose Allen.
Dopo qualche Smith, due Parker e un Grey, direi che Allen mi dona.
Forse è perchè questa mi sembra la volta buona, sì stavolta non scappo.
All'orfanotrofio S.Mary ero sempre stata il caso disperato, tutti si chiedevano perchè scappassi sempre da ogni famiglia disposta ad adottarmi e se all'inizio pensavano che avessi qualche psicosi, crescendomi hanno finito per pensare semplicemente che io stessi meglio da sola. Ma la verità è che io in quel gruppo di Smith, Parker e Gray non c'entravo proprio nulla. Ero come un pesce fuor d'acqua e l'idea di passare la vita così mi spaventava a tal punto che preferivo tornarmene al Saint Mary. Ma ora è diverso, sono David e Cristina ad esserlo, perchè ammettiamolo, chi adotterebbe mai una ragazza di 17 anni che scappa di casa, fuma e ha una disastrosa media scolastica?
-Rose... guarda siamo arrivati-
osservai attentamente cosa c'era oltre il finestrino del Mercedes che David guidava pazientemente ormai da ore.
"Welcome to Grain Barley"
lessi l'insegna che segnava la mia nuova vita, il cartello che costudiva il mio futuro. E pioveva... pioveva incessantemente...

dite dite^^
Il tavolo come palcoscenico,
il cellulare come microfono
e la luna crescente come riflettore...
l'unica persona in grado di praticare
questo tipo di incantesimo è Nana..
di questo sono convinta ancora oggi ~sEaRcHiNg FoR oUr DrEaMs~