Kaho Miyasaka
Kaho Miyasaka nasce a Chiba il 17 Ottobre (Bilancia) di un anno imprecisato, ed è di gruppo sanguineo A. Debutta nel novembre del 1992 con Jungle Boy per la Shogakukan Shojo Comic.
Questa è la lista delle sue opere maggiori:
Love Love (1996): un tankobon con una serie di capitoli autoconclusivi.
Akotou Scandalous Honey (1997): anche questo un solo tankobon (cinque capitoli più una side story)
Kiss in the Blue (1998, 4 tankobon)
Binetsu Shoujo (1999- 2002 mi sembra, 10 tankobon): forse la serie che l'ha resa più famosa qui in occidente
Sixteenth kiss: volume unico uscito nel 2001 che contiene alcune storie brevi.
Kare First Love (2002 - 10 volumi): è l'opera di maggior successo della sensei e racconta del primo tormentato amore della protagonista.
Akutou: volume unico uscito nel 2006.
Miseinen Lovers: volume unico pubblicato su Shocomi nel 2006 e che raccoglie diverse storie brevi.
Bokutachi wa Shitte Shimatta: l'ultimo manga dell'autrice, attualmente serializzato sulla rivista Cheese!
IN ITALIA:
sono stati pubblicati dalla Planet Manga Lui il primo amore (Kare First Love) e Febbre del cuore (Binetsu shoujo), a cui sono seguiti La scoperta dell'amore (Bokutachi wa shitte shimatta) e il volume unico Real kiss.
[fonte:
shoujo-love]

Avrei voluto farti un'invasione di firma...ma nn ci sono riuscita. Quindi te lo scrivo qui. Volevo ringraziarti per tutti i set di Kimi che mi hai fatto, per le risate che ci siamo fatte su msn e x l'amicizia che mi hai sempre dimostrato. Ho avuto un brutto periodo con la bimba malata e questo tempo mi è servito per valutare le persone di plastica, tutte parole ma fatti zero e quelle che come te, ci sono semrpe state, nel cuore e nella mente. Ti voglio bene ricordatelo sempre, sei una persona fantastica, genuina, pulita, nn cambiare mai <333333 In questo periodo verrò su msn più spesso e potremo riprendere i nostri scherzoni XD