» {AML} Anime&Manga Lovers! Host Club Vr

Reply
Uscite luglio 2009 Dynit
view post Posted on 4/7/2009, 10:07Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:07

15 luglio 2009
Beck Vol. 31
Eensy Weensy Vol. 1
Situazioni di LUI & LEI (Le) Vol.2

image

{Kasi} {A&M L} {AH} {Tut} {BB} {BS}

imageimage

Avrei voluto farti un'invasione di firma...ma nn ci sono riuscita. Quindi te lo scrivo qui. Volevo ringraziarti per tutti i set di Kimi che mi hai fatto, per le risate che ci siamo fatte su msn e x l'amicizia che mi hai sempre dimostrato. Ho avuto un brutto periodo con la bimba malata e questo tempo mi è servito per valutare le persone di plastica, tutte parole ma fatti zero e quelle che come te, ci sono semrpe state, nel cuore e nella mente. Ti voglio bene ricordatelo sempre, sei una persona fantastica, genuina, pulita, nn cambiare mai <333333 In questo periodo verrò su msn più spesso e potremo riprendere i nostri scherzoni XD

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 4/7/2009, 10:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

MANGA UNITED LEAGUE

Lega autorizzatata dall'Alexis Bledel Forum
© Arina Tanemura World
• ARINA TANEMURA • W o r l d ~ Your best source 'bout Arina!! • CLAMP no yume ~ first community CLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO! » Konnichiwa} Forum&GdR KareKano Sugar Sugar Rune Dream *Mars*FuyumiSouryo* Image Hosted by ImageShack.us Pokemon Graphic ('(¯`¤© NARUTO WORLDS ©¤´¯)') Manga Maniac Anime Genesis akuma.de.soro = Lui, il Diavolo ! Marimite's Heaven Otaku Mania

ANIME E MANGA LOVERS;
AFFILIATI; GEMELLATI;
Image and video hosting by TinyPic °'*Fantasy Night*'°Marimite's Heaven• Contagious Kristen Stewart Italia ~ .:World Anime:.• Oh Hollywood GDR •
CREDITS; INIZIATIVE; VALUTAZIONI;
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
codici qui

Cydonia Pink è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner